© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Luke Bras raddoppia e, dopo il punto vendita di Fondi (Lt), apre un secondo negozio di sigarette elettroniche anche a Terracina, sempre in provincia di Latina. “I tempi erano maturi per raddoppiare la mia attività imprenditoriale e commerciale – spiega Lukas Krawczyk, da tutti però conosciuto con il diminutivo Luke – e allora ho deciso di investire anche a Terracina sempre con il marchio Smo-King. A Fondi ho aperto un anno fa e, nonostante sia passato poco tempo, sono riuscito a creare uno staff di collaboratori molto valido e preparato, così da consentirmi di potermi dedicare anche alla seconda apertura”. La passione per il vaping nasce nove anni fa, da semplice consumatore. Fatale fu però l’incontro con Adriano Di Ianne, patron di Smo-King, con il quale ha collaborato per sei anni all’interno dei punti vendita di Roma. La vita riserva sempre sorprese e quindi, dopo il trasferimento nell’Agro Pontino, ha deciso di mettersi in proprio, mantenendo però il legame con il marchio e, come dimostrano le sue parole, dimostrando affetto per colui che considera il suo maestro. “Sono molto grato a Di Ianne. Mi ha insegnato tutto, dalla gestione del magazzino alla cura della clientela, dalla gestione degli ordini alla scelta degli arredamenti”.
L’inaugurazione del nuovo punto vendita Smo-King è prevista sabato 15 aprile a partire dalle ore 16 in via Lungolinea Pio VI 76 a Terracina. Saranno presenti i testimonial Stefano Porcelli, Alien Vaperz e Danielino 77, oltre vari responsabili commerciali in rappresentanza delle principali aziende di produzione di liquidi per sigarette elettroniche.