Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Tra le proposte di Holy Vape anche l’intrigante Ferchinotto ghiacciato

Dal curioso abbinamento tra chinotto e fernet nasce uno dei nuovi liquidi scomposti ideati da Antonio Carlizzi

Due nuove linee dedicate agli amanti del sapore ghiacciato e dei tabacchi. Sono le nuove proposte di Holy Vape, in distribuzione e vendita a partire da venerdì 26 maggio.
La collezione Summer Ice è proposta in due diverse versioni scomposte (10 millilitri in flacone da 30 millilitri; 20 millilitri in flacone da 60 millilitri) e nella tradizionale versione concentrata da 10 millilitri.
Interessante e curiosa la miscela Ferchinotto Ice che mette insieme il fernet con il chinotto. Più tradizionali le altre aromatizzazioni: Mandarino Cinese Ice, Ribes Nero e Mirtillo Ice; Mentolo; Thè alla pesca Ice. La collezione Tobacco è proposta invece in due differenti varianti, entrambe in formato scomposto da 10+30 e da 20+40. Si tratta di cinque miscele di tabacco, senza alcun altro sapore aggiunto: Balkan Mixture; Pure Virginia; Latakia Mixture; American Kentucky; Capitan Jack.
Holy Vape – spiega il fondatore Antonio Carlizzi – nasce dall’idea di creare prodotti made in Italy di qualità superiore attraverso un’accurata ricerca delle materie prime. Ad oggi contiamo in produzione sessantuno referenze nei formati shot, minishot 10+20 ed aroma concentrato. Queste ultime due nostre collezioni vanno a rendere ancora più completa la nostra gamma di prodotti con cinque nuovi aromi ice e cinque tabaccosi idrolati sui quali abbiamo lavorato tantissimo per renderli secondo noi perfetti sotto tutti gli aspetti“.
Le collezioni Tobacco e Summer Ice di Holy Vape saranno in distribuzione e vendita a partire da venerdì 26 maggio.

Articoli correlati