Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Diabolik, Eva Kant, Ginko, e Altea firmano i nuovi scomposti di Easy Vape

Siglato accordo con la casa editrice del celebre fumetto per la cessione dei diritti d'immagine.

Diabolik entra nel mercato della sigaretta elettronica. A portarlo è Isidoro Marchetti, proprietario del marchio Easy Vape che, grazie all’intesa raggiunta con la casa editrice Astorina detentrice dei diritti, può utilizzarne ufficialmente immagini e nomi.
Le immagini originali – spiega con orgoglio Marchetti – saranno disponibili, a titolo gratuito, per tutti i negozi di e-cig italiani. Infatti, abbiamo già provveduto ad anticipare le royalties per i diritti. La scelta di marketing di un personaggio come Diabolik porterà verso il nostro settore una grossa parte di fumatori che ricordano con piacere i numerosi fumetti che li hanno accompagnati durante la loro adolescenza. Ogni strumento utilizzato può essere importante per far sì che in tanti si convertano ad uno stile di vita più salutare come lo svapo”.
I nomi degli aromi scomposti non potevano che richiamare i personaggi del fumetto: Diabolik, Ginko, Eva Kant, Altea. Sono proposti nel formato da 20 millilitri di aroma contenuto nel flacone da 60 millilitri.
I negozi che sceglieranno la linea Diabolik – aggiunge Marchetti – riceveranno le sagome ufficiali di Diabolik ad altezza uomo, oltre a tanti altri gadget legati al sell out dei prodotti stessi. Sono particolarmente soddisfatto dell’intesa raggiunta perché per la prima volta una azienda del vaping italiano potrà ufficialmente utilizzare un testimonial immortale che che ha cambiato il costume ed il modo di comunicare di tante generazioni”.
La linea Diabolik sarà presentata in occasione della fiera Vapitaly (27-29 maggio) all’interno dello stand di Easy Vape.

Articoli correlati