Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Le novità di DrJuiceLab: ghiaccioli alla frutta e tabacco al rhum

Il brand di Danilo Russolillo sarà presente alla fiera Vapitaly con uno stand in cui verranno presentati i nuovi prodotti.

Sono tre le nuove proposte che Danilo Russolillo presenterà in occasione della fiera Vapitaly del prossimo fine settimana. Se due miscele rientrano nella ormai tradizionale linea Crazy di DrJuiceLab, la terza è invece una felice intuizione che guarda agli amanti del cosiddetto fumo lento.
Si comincia con Crazy Night e Crazy Day, rispettivamente un ghiacciolo ai frutti di bosco e un ghiacciolo fior di fragola. Curiosità invece per Don Pablo, un aroma che nasce dall’estratto di tabacco abbinato a sentori di rhum Don Papa, in grado di conferire un finale di svapata intenso e ricco di sapori tra cui vaniglia, miele e frutta candita.
I prodotti si presentano in formato shot series, ovvero in aroma da 20 millilitri contenuti nel flacone da 60 millilitri. I rivenditori potranno conoscerli e ordinarli a partire da sabato 27 presso lo stand di DrJuiceLab.

Articoli correlati