Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Kiwi Go rivoluziona le monouso: resistenza in ceramica e tank trasparente

La nuova sigaretta elettronica sarà presentata in anteprima in occasione della fiera Vapitaly di fine maggio; in vendita a partire dal 7 giugno.

Di simile ai prodotti già esistenti ha solo il nome comune, sigaretta elettronica monouso, ma per il resto è stata concepita con una tecnologia completamente diversa che la rende unica. Si tratta della Kiwi Go, presentata come l’evoluzione delle usa e getta.
La grande particolarità è il sistema di vaporizzazione che non è basato sulla spugnetta di cotone imbevuto nel liquido ma è garantito da una resistenza in ceramica. Caratteristica che consente alla Kiwi Go di poter essere dotata di un atomizzatore trasparente così che il consumatore può monitorare il livello del liquido. La coil è stata progettata e realizzata appositamente per la Kiwi da Feelm.
L’innovazione della resistenza in ceramica Feelm Max presente nella Kiwi Go – spiega Mattia Sparacino, Ceo di Kiwi Vapor – si concentra sull’offrire un’esperienza di svapo superiore, garantendo una vaporizzazione uniforme, un sapore autentico, una lunga durata e una maggiore sicurezza per gli utenti delle sigarette elettroniche. La ceramica è un materiale poroso che assorbe il liquido in modo più uniforme rispetto al cotone. Ciò significa che la ceramica è in grado di mantenere una maggiore quantità di liquido all’interno, permettendo una vaporizzazione più prolungata e un maggior numero di puff. La ceramica è inoltre in grado di distribuire il calore in modo più uniforme . Una distribuzione uniforme del calore garantisce una vaporizzazione più efficace del liquido, permettendo una vaporizzazione più completa e per più tempo. alle sue proprietà termiche, può dissipare il calore in modo più efficiente rispetto al cotone. ciò significa che ha un surriscaldamento minore durante il processo di vaporizzazione che, di conseguenza, a parità di liquido consente una durata di almeno 30 per cento maggiore rispetto a quelle in cotone o mesh. E infine, aspetto di non secondaria importanza, la ceramica riduce la presenza di impurità nel processo di riscaldamento del liquido. Questo – conclude Sparacino – si traduce in un gusto più puro e fresco, garantendo una vaporizzazione ottimale e un’esperienza aromatica di alta qualità”.
I rivenditori potranno conoscere e provare in anteprima la nuova sigaretta elettronica monouso Kiwi Go in occasione della fiera Vapitaly che si terrà a Verona dal 27 al 29 maggio. La vendita sarà invece attivata a partire dal 7 giugno.

Articoli correlati