Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

I liquidi della monouso LikBar presentati anche nel formato pronto al consumo

Suprem-e ha scelto il Vapitaly di fine maggio per presentare ai rivenditori la nuova linea di liquidi da 10 ml già utilizzati all'interno della sua usa e getta.

A otto mesi dal lancio ufficiale della sigaretta elettronica monouso LikBar, Suprem-e propone in vendita anche i liquidi utilizzati per caricarle. Si presentano nel formato pronto all’uso da 10 millilitri e possono essere dunque utilizzati in tutti i sistemi aperti.
Il lancio ufficiale dei primi quattordici gusti avverrà in occasione della fiera Vapitaly (Verona, 27-29 maggio): Blueberry, Mr. Yellow, Mr. Mango, Cotton Candy, Mr. Mint, Blu Granade; Bull Tiger, Coco Jungle, Mr. Berry, Pink Lemonae, First Pick, Red Tab, Soul Tab, Double Tab. Due le versioni proposte: oltre al senza nicotina anche quella con sali al 2% (20 millilitri per milligrammo).
Entusiasmo traspare dalle parole di Gualtiero Salvatori, patron di Sigel, detentrice del marchio suprem-e: “È indubbio come il successo commerciale riscontrato dai prodotti usa e getta sia riferibile da un lato all’uso pronunciato delle apposizioni aromatiche esaltanti i gusti decisi, freschi, dolci e molto spesso fruttati; dall’altro ad un successo clamoroso dei sali di nicotina i quali, spingendo gentilmente verso le note percepite in gola, hanno reso l’approccio al fumo elettronico più facile e spesso molto più appagante. È per questo che abbiamo deciso di dar spazio a queste due caratteristiche investendo nella creazione di una linea pronta all’uso da 10 millilitri del tutto inedita e dalle comprovate peculiarità tecniche descritte. Siamo sicuri che la rivoluzione culturale legata alla diffusione del fumo elettronico sia oramai inarrestabile ed è giusto che tutti noi addetti ai lavori lavoriamo sempre più attentamente per dar risposte certe, celeri e sicure a tutti i nuovi e futuri utenti che approderanno”.
Come detto, i prodotti verranno presentati in occasione del prossimo Vapitaly in programma a Verona l’ultimo week end di maggio, con consegna ai rivenditori prevista nelle immediate settimane successive all’evento.

Articoli correlati