© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
A otto mesi dal lancio ufficiale della sigaretta elettronica monouso LikBar, Suprem-e propone in vendita anche i liquidi utilizzati per caricarle. Si presentano nel formato pronto all’uso da 10 millilitri e possono essere dunque utilizzati in tutti i sistemi aperti.
Il lancio ufficiale dei primi quattordici gusti avverrà in occasione della fiera Vapitaly (Verona, 27-29 maggio): Blueberry, Mr. Yellow, Mr. Mango, Cotton Candy, Mr. Mint, Blu Granade; Bull Tiger, Coco Jungle, Mr. Berry, Pink Lemonae, First Pick, Red Tab, Soul Tab, Double Tab. Due le versioni proposte: oltre al senza nicotina anche quella con sali al 2% (20 millilitri per milligrammo).
Entusiasmo traspare dalle parole di Gualtiero Salvatori, patron di Sigel, detentrice del marchio suprem-e: “È indubbio come il successo commerciale riscontrato dai prodotti usa e getta sia riferibile da un lato all’uso pronunciato delle apposizioni aromatiche esaltanti i gusti decisi, freschi, dolci e molto spesso fruttati; dall’altro ad un successo clamoroso dei sali di nicotina i quali, spingendo gentilmente verso le note percepite in gola, hanno reso l’approccio al fumo elettronico più facile e spesso molto più appagante. È per questo che abbiamo deciso di dar spazio a queste due caratteristiche investendo nella creazione di una linea pronta all’uso da 10 millilitri del tutto inedita e dalle comprovate peculiarità tecniche descritte. Siamo sicuri che la rivoluzione culturale legata alla diffusione del fumo elettronico sia oramai inarrestabile ed è giusto che tutti noi addetti ai lavori lavoriamo sempre più attentamente per dar risposte certe, celeri e sicure a tutti i nuovi e futuri utenti che approderanno”.
Come detto, i prodotti verranno presentati in occasione del prossimo Vapitaly in programma a Verona l’ultimo week end di maggio, con consegna ai rivenditori prevista nelle immediate settimane successive all’evento.