Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Tutto pronto per l’uscita del nuovo Cult di Tornado Juice: Guavatar

L'azienda di Pedrazzini e Rinaldi presenta il nuovo liquido scomposto in due formati differenti.

Un liquido che prende ispirazione da un celeberrimo film e va a completare la linea Cult interamente dedicata ai capolavori cinematografici e ai personaggi televisivi. Si tratta del Guavatar, liquido scomposto che la Tornado Juice proporrà sul mercato italiano a partire da domani martedì 18 luglio. Miscela di guava e agrumi con note fresche, è presentato nel doppio formato da 20 millilitri nel flacone da 60 e da 10 millilitri nel flacone da 20 millilitri.
L’idea della linea Cult è nata per la passione per il cinema da parte della nuova proprietà aziendale, Domenico Pedrazzini e Barbara Rinaldi. “Trovare dei nomi appropriati – spiega Pedrazzini – inerenti a determinati film cult, divertenti, è diventata una vera sfida gioiosa ed impegnativa che ha investito tutti i collaboratori dell’azienda creando una bella sinergia ed atmosfera”. Specializzata principalmente nella produzione di liquidi destinati al vaping polmonare, dall’anno scorso Tornado Juice si è voluta presentare, aggiunge Barbara Rinaldi,  “come un marchio a tutto tondo, rinnovato, aggiornato ed idoneo anche per i nuovi sistemi più moderni. La qualità nella scelta delle materie prime è sempre stata importante ed è attualmente ancora la nostra ossessione. La ricerca del gusto, l’attenzione al sapore, le analisi sulle materie utilizzate danno vita ad una varietà di prodotti atta a soddisfare le esigenze del consumatore con attenzione alla sua salute ma anche al suo piacere“.

 

Articoli correlati