Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

La monouso Noova si rinnova: nuova coil, airflow e quindici gusti aggiuntivi

Il fondatore Iankov Plamen: "Abbiamo voluto offrire al consumatore la possibilità di personalizzare il tipo di tiro".

Il brand italiano Noova Italia compie il suo primo anno di vita e per l’occasione rinnova l’intera gamma di sigarette elettroniche monouso. A darne notizia è Iankov Plamen, fondatore del marchio:  “La consideriamo una vera vera rivoluzione su tutti i fronti. Le nuove usa e getta sono state totalmente riviste. Nell’ultimo anno abbiamo lavorato con impegno e passione al fine di poter offrire un dispositivo completamente rinnovato, a partire dal sistema di vaporizzazione, non più a cotone ma con coil a mesh. Questa innovazione consente una vaporizzazione più precisa ed uniforme, che unita al nuovo regolatore del flusso d’aria “AirFlow” creano un esperienza di vaping unica nel mondo delle disposable. L’idea – conclude Iankov Plamen – è di poter offrire al consumatore un tiro “più da guancia o più da polmone” e con il nuovo dispositivo crediamo di esserci davvero riusciti“.
Con l’arrivo del nuovo dispositivo, sono stati rivisti ed ottimizzati anche i gusti già in commercio ed aggiunte due linee inedite:  Cream e Drink composte da miscele aromatiche originali e particolari. Dal Gin Tonic, Mojito, al Cosmopolitan, al Manhattan, Pinacolada sino al Cappuccino Walnut, alla Chocolate Cake e allo Strawberry Wafer Biscuit, per citarne solo alcuni. Il nuovo dispositivo elettronico monouso sarà quindi prodotto in quindici diversi gusti con nicotina, oltre alla versione senza nicotina. La nuova gamma di sigarette elettroniche usa e getta con i quindici gusti delle linee Cream e Drink saranno disponibili sul mercato italiano a partire da lunedì 6 novembre.

Articoli correlati