Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Hqd entra in Italia con la sigaretta elettronica monouso Neon

Sarà disponibile sul mercato a partire da venerdì 1 dicembre con distribuzione esclusiva di Vapesmoke.

Una nuova linea di sigarette elettroniche monouso è pronta per affrontare il mercato italiano. Si tratta della Neon dell’azienda cinese Hqd. Disponibile in sedici differenti aromatizzazioni, è presentata con concentrazione nicotinica in sali al 2 per cento (20 milligrammi per millilitro). Nel tank sono contenuti 2 millilitri di liquido che garantiscono circa 600 tiri; la batteria è da 550 mAh mentre la resistenza è da 1,6 ohm.
Questi i gusti della Neon: Tropic fruit; Kiwi pomegranate; Strawberry watermelon; Grapey; Rasberry lemon; Golden tabacco; Rainbow; Fresh berries; Pinapple ice; Blueberry raspberry; Peach ice; Blueberry; Mix berries; Black ice; Lush ice; Banana ice.
L’azienda Hqd attualmente è presente in 120 Paesi nel mondo. “Sin dalla fondazione – dice Hou Shoushan fondatore e presidente – Hqd ha sempre aderito alla visione di sviluppo di creare un marchio mondiale della Cina e di essere un’impresa sostenibile secolare, con dei valori fondamentali di moralità innanzitutto, atteggiamento pragmatico ed efficiente, innovazione continua e raggiungimento del cliente”.
La sigaretta elettronica monouso Neon sarà disponibile per i rivenditori a partire da venerdì 1 dicembre, contattando il distributore Vapesmoke, esclusivista per l’Italia.

Articoli correlati