Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Liquidi per sigaretta elettronica, le cremose novità di casa ReloadVape

Le tre aromatizzazioni caratterizzate dalla presenza della crema in varie declinazioni saranno presentate durante il VapitalyPro di Roma.

Le fiere di settore sono una occasione importante per presentare le novità commerciali che animeranno il mercato nei mesi successivi. Anche il comparto della sigaretta elettronica non è da meno. E, infatti, in vista del Vapitaly Pro che si terrà a Roma sabato 4 e domenica 5 novembre, molte aziende hanno deciso di sfruttare l’occasione per lanciare nuove linee. Tra queste anche il brand Reload Vape. saranno tre i nuovi liquidi da proporre alla distribuzione all’ingrosso: Bingo White (biscotto e crema alla vaniglia); Bingo Black (biscotto e crema al cacao); Custard Crush (crema pasticciera e liquirizia).
I liquidi si presentano nella versione scomposta da 20 millilitri di aroma in flacone da 60 millilitri; nei prossimi giorni sarà disponibile anche la versione da 10 millilitri di aroma da cui si potranno ottenere 20 millilitri totali.

Articoli correlati