Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

BIM, Back In Memory: il viaggio sensoriale nel vaping firmato T-svapo

L'azienda laziale propone un nuovo liquido cremoso in triplice formato.

L’azienda laziale T-Svapo propone un nuovo aroma destinato alla diluizione per sigarette elettroniche. Si chiama B.i.m Back In Memory, in omaggio al film Men in black. Il gusto richiama il wafer croccante ripieno di crema alla nocciola e vaniglia.
Il motto del B.i.m è “se non lo provi, resti come sei” – commenta Ivan Cernetti di T-Svapo – è un invito all’avventura, spinge gli utenti a trasformare il semplice atto di svapare in un’esperienza senza precedenti. I negozianti che hanno provato il liquido durante il VapitalyPro di Roma lo hanno prenotato con trenta giorni di anticipo. E adesso, finalmente, è arrivato il momento di lanciarlo ufficialmente sul mercato“.
Il liquido è disponibile in aroma concentrato da 10 millilitri e nei formati scomposti da 10 millilitri in flacone da 20 millilitri e da 20 millilitri in flacone da 60 millilitri. “Con il suo aroma accattivante – continua Cernetti – e la promessa di un viaggio nel passato, l’impatto che questo liquido avrà sul panorama delle sigarette elettroniche è ancora da scoprire, ma una cosa è certa: il Bim offre un’opportunità unica di esplorare nuove sensazioni, creando ricordi indelebili nella memoria degli utenti. Un’esperienza che va oltre il semplice gesto di svapare, trasformandosi in un inno alla scoperta sensoriale“.
Il liquido B.i.m di T-Svapo sarà disponibile in commercio a partire da mercoledì 27 dicembre.

Articoli correlati