Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

OFFERTA DI LAVORO – Cercasi agenti di commercio per le nicotine pouches

L'azienda Smokie's, detentrice del marchio RedMuule, seleziona persone da inserire nella rete commerciale.

L’azienda Smokie’s ricerca procacciatori e agenti di commercio introdotti nella rete vendita delle tabaccherie e dei negozi di sigarette elettroniche per proporre la commercializzazione dei sacchetti di nicotina (nicotine pouches) a marchio RedMuule.
I requisiti ideali del/la candidato/a sono: buona conoscenza dei settori sigaretta elettronica e prodotti per tabaccherie, forte predisposizione per i rapporti interpersonali e per la promozione di prodotti innovativi. È prevista formazione tecnica sul prodotto ad inizio attività. Non è richiesta partita Iva. Il piano remunerativo è composto da provvigioni a cui verranno sommati premi a obiettivi raggiungibili.
Le persone interessate possono inviare copia del proprio curriculum vitae all’indirizzo mail commerciale@smokies.it oppure telefonare al numero 03311463421.

Articoli correlati