Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

OFFERTA DI LAVORO – Cercasi agenti di commercio per liquidi sigaretta elettronica

L'azienda Jn Lab seleziona figure con esperienza per rappresentare il brand Valkiria.

Jn Lab ricerca su tutto il territorio nazionale agenti, rappresentanti di commercio con esperienza o conoscenza del settore vaping. Nello specifico si ricercano agenti che rappresentino il marchio Valkiria presso negozi autorizzati alla vendita di sigarette elettroniche e tabaccherie. Gli agenti dovranno quotidianamente garantire visite di persona (no smartworking) nella zona/regione di competenza che sarà assegnata di comune accordo con la direzione commerciale.
Si garantiscono ottime provvigioni sul fatturato da subito. Inoltre, a seguito di un periodo di inserimento, si aggiungono:

  • Rimborso spese
  • Provvigioni sul fatturato
  • Premi al raggiungimento di step concordati
  • Contratto ed auto aziendale al raggiungimento degli obiettivi prefissati

Il vasto catalogo di prodotti Valkiria garantiscono all’agente la possibilità di incontrare con successo qualsiasi necessità del punto vendita, dando sempre la possibilità di collocare il prodotto. Sono disponibili tutti i tipi di supporto informatico o cartaceo per la vendita. Si richiede disponibilità immediata.
Chiunque fosse interessato può inviare il proprio curriculum vitae alla casella mail agenti@valkiriaeliquids.com

Articoli correlati