Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Espositori e stand della fiera della sigaretta elettronica Exvapo di Napoli

Pubblicato l'elenco delle aziende partecipanti. Sarà l'ultima manifestazione nazionale prima dell'introduzione della tassa sugli aromi.

È stata completata a meno di un mese dall’apertura del padiglione espositivo la lista con i protagonisti di Exvapo, la fiera della sigaretta elettronica che si terrà a Napoli i prossimi sabato 2 e domenica 3 marzo.
Anche se al momento il catalogo pubblicato sul sito ufficiale della manifestazione riporta 46 partecipanti, il conto definitivo è di 50, dovuto a quattro new entry dell’ultima ora. Tanti i nomi di aziende italiane specializzate nella produzione e distribuzione di liquidi per sigarette elettroniche ma non mancano neppure gli stranieri e i fabbricanti di hardware e accessori.
La fiera inaugurerà alla Mostra d’Oltremare sabato 2 marzo alle 10 con chiusura alle ore 18; stessi orari anche il giorno successivo, domenica 3 marzo con accesso da viale Kennedy 54. L’ingresso è gratuito e riservato al solo pubblico maggiorenne dotato però di biglietto preventivamente scaricato dal sito ufficiale di Exvapo. Sarà anche possibile richiedere il biglietto all’entrata ma i tempi di attesa potrebbero essere lunghi vista l’affluenza delle edizioni passate.

Articoli correlati