© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
È stata completata a meno di un mese dall’apertura del padiglione espositivo la lista con i protagonisti di Exvapo, la fiera della sigaretta elettronica che si terrà a Napoli i prossimi sabato 2 e domenica 3 marzo.
Anche se al momento il catalogo pubblicato sul sito ufficiale della manifestazione riporta 46 partecipanti, il conto definitivo è di 50, dovuto a quattro new entry dell’ultima ora. Tanti i nomi di aziende italiane specializzate nella produzione e distribuzione di liquidi per sigarette elettroniche ma non mancano neppure gli stranieri e i fabbricanti di hardware e accessori.
La fiera inaugurerà alla Mostra d’Oltremare sabato 2 marzo alle 10 con chiusura alle ore 18; stessi orari anche il giorno successivo, domenica 3 marzo con accesso da viale Kennedy 54. L’ingresso è gratuito e riservato al solo pubblico maggiorenne dotato però di biglietto preventivamente scaricato dal sito ufficiale di Exvapo. Sarà anche possibile richiedere il biglietto all’entrata ma i tempi di attesa potrebbero essere lunghi vista l’affluenza delle edizioni passate.