Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Disponibili i biglietti d’ingresso alla fiera della sigaretta elettronica Exvapo di Napoli

La kermesse, giunta alla quinta edizione, è ospitata come da tradizione presso la Mostra d'Oltremare.

A un mese esatto dalla manifestazione, apre la biglietteria della quinta edizione di Exvapo, la fiera della sigaretta elettronica ospitata sabato 2 e domenica 3 marzo presso i padiglioni della Mostra d’Oltremare di Napoli con ingresso da viale Kennedy. Anche se il catalogo delle aziende partecipanti non è ancora definitivo, sono già oltre cinquanta gli espositori che animeranno la due giorni espositiva. Ma, come dicevamo, le iscrizioni sono ancora aperte quindi tenderanno certamente ad aumentare.
La fiera Exvapo – commentano gli organizzatori – consolida uno scenario già apprezzato dalle aziende come opportunità di crescita del proprio business e si ripropone anche quest’anno come un open space d’eccellenza sul territorio campano, finalizzato alla condivisione di proposte innovative provenienti dal mercato nazionale ed internazionale dello svapo. La città di Napoli è una location perfetta: non solo per la sua vivacità culturale, ma anche perché è una città strategica, facilmente raggiungibile dall’intero territorio nazionale ed europeo. In entrambe le giornate la manifestazione sarà aperta sia agli operatori di settore che al pubblico”.
Si ricorda che l’ingresso è consentito soltanto ai maggiorenni. Per ottenere il biglietto d’ingresso è sufficiente collegarsi alla pagina ufficiale della manifestazione e seguire il percorso guidato con le indicazioni.

Articoli correlati