© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
A un mese esatto dalla manifestazione, apre la biglietteria della quinta edizione di Exvapo, la fiera della sigaretta elettronica ospitata sabato 2 e domenica 3 marzo presso i padiglioni della Mostra d’Oltremare di Napoli con ingresso da viale Kennedy. Anche se il catalogo delle aziende partecipanti non è ancora definitivo, sono già oltre cinquanta gli espositori che animeranno la due giorni espositiva. Ma, come dicevamo, le iscrizioni sono ancora aperte quindi tenderanno certamente ad aumentare.
“La fiera Exvapo – commentano gli organizzatori – consolida uno scenario già apprezzato dalle aziende come opportunità di crescita del proprio business e si ripropone anche quest’anno come un open space d’eccellenza sul territorio campano, finalizzato alla condivisione di proposte innovative provenienti dal mercato nazionale ed internazionale dello svapo. La città di Napoli è una location perfetta: non solo per la sua vivacità culturale, ma anche perché è una città strategica, facilmente raggiungibile dall’intero territorio nazionale ed europeo. In entrambe le giornate la manifestazione sarà aperta sia agli operatori di settore che al pubblico”.
Si ricorda che l’ingresso è consentito soltanto ai maggiorenni. Per ottenere il biglietto d’ingresso è sufficiente collegarsi alla pagina ufficiale della manifestazione e seguire il percorso guidato con le indicazioni.