Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Fashion Vape presenta dieci novità originali e intriganti

Le nuove miscele dai sapori inconsueti saranno disponibili sul mercato a partire da giovedì 8 febbraio.

È tutto pronto per il lancio sul mercato dei nuovi liquidi per sigarette elettroniche dell’azienda siciliana Fashion Vape. Saranno disponibili a partire da giovedì 8 febbraio in tre differenti formati scomposti: 10+10; 20+10 e 20+40.
Gli abbinamenti aromatici sono decisamente originali e intriganti. Il liquido Fistinu, ad esempio, associa alla dolcezza del melone e della fragola la freschezza speziata del basilico. Oppure il liquido Pedro che vuole aromatizzare il tabacco con la corposità della pere e la cremosità delle arachidi. Sempre nel ventaglio dei tabaccosi rientra Fumo di Londra: al tabacco robusto londinese è stato aggiunto il sapore dolce e leggermente acidulo della ciliegia, arrotondato dalla noce. Con Dolce Autunno si risvegliano i sapori “da caminetto”: rhum, miele e castagna. Il cioccolato è invece protagonista in altri due liquidi: Smith and Choco e Albichoco. Il primo ricorda una torta di ricotta, pere e cioccolato, mentre il secondo una pralina ripiena di mandorle e albicocca. Due dessert accontentano i palati amanti della dolcezza con Sweet Dream Millefoglie (sfoglia con liquirizia e fragoline di bosco) e Dublin Cake, il celebre pan di spagna irlandese, dolce e liquoroso. Mr. Ginger vuole invece esaltare lo zenzero, arrotondato dal netto contrasto dei due aromi aggiuntivi di miele e lime. Completa la linea il fruttato Frully: latte, banana, mela, biscotto.

Articoli correlati