Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Fuyl Pod, la sigaretta elettronica a pod precaricate di Dinner Lady

L'azienda inglese presenta il nuovo dispositivo ricaricabile con cartucce usa e getta in nove aromatizzazioni.

L’offerta dell’azienda inglese Dinner Lady si arricchisce di un nuovo prodotto. Si tratta di Fuyl Pod 800, la sigaretta elettronica ricaricabile che monta pod precaricate. In sostanza, il consumatore deve soltanto cambiare la cartuccia una volta terminato il liquido mentre può in autonomia ricarica la batteria da 500 mAh con il cavo Usb di tipo C.
Nella confezione, oltre al dispositivo Fuyl 800, è contenuta anche una pod precaricata, a scelta tra i gusti: Lemon Tart, Mirtillo ghiacciato, Fragola blu, Melone ghiacciato, Mentolo, Tabacco vaniglia. La ricariche di ricambio invece sono invece vendute in confezioni da due.  Oltre ai gusti compresi nel kit di base, sono disponibili anche: Banana ghiacciata, Uva, Smooth tabacco. Ogni cartuccia contiene 2 millilitri di liquido con una gradazione nicotinica di 20 milligrammi per millilitro.
Fuyl Pod 800 sarà in distribuzione sul mercato italiano a partire da domani, giovedì 8 febbraio, distribuito da Itagency.

Articoli correlati