Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Novità La Tabaccheria: liquidi Extra Dry pronti all’uso e impianto industriale

Importanti innovazioni non solo commerciali per l’azienda di produzione e vendita di liquidi per sigarette elettronica dei fratelli Orlando e Patrizio D’Alessandro.

Importanti novità non solo commerciali in casa La Tabaccheria, l’azienda di produzione e vendita di liquidi per sigarette elettronica dei fratelli Orlando e Patrizio D’Alessandro. L’azienda laziale ha recentemente acquisito un nuovo stabilimento nel polo industriale di Guidonia, alle porte di Roma, potenziando l’impianto e le linee produttive al fine di garantire un approvvigionamento costante e senza interruzione: 4 mila metri quadrati tra area di produzione e magazzino di stoccaggio.
Sul fronte commerciale, La Tabaccheria è pronta intanto per lanciare sul mercato due linee di liquidi pronti all’uso, ovvero flaconi da 10 millilitri già nicotinizzati. Si tratta di un ritorno alle origini visto che già nel 2020 affrontò la sfida di presentare, per primi, liquidi organici ma pronti all’uso e, soprattutto, trasparenti. A distanza di quasi quattro anni, la ricerca ha evoluto ancora la produzione grazie all’applicazione della tecnica “extra dry” trasposta dagli aromi ai liquidi pronti all’uso.

Il team de La Tabaccheria davanti al nuovo stabilimento produttivo di Guidonia (Rm).

Con il continuo sviluppo della nostra tecnologia unitamente al successo della nostra tecnica esclusiva Extra Dry – commenta con orgoglio Orlando D’Alessandro – abbiamo deciso di realizzare questa nuova gamma di liquidi pronti, totalmente trasparenti, che va ad abbracciare tutte le grandi famiglie dei nostri tabacchi. La domanda di liquidi pronti è in costante crescita ed ecco perché abbiamo creato una linea di prodotti di qualità superiore come da nostro consueto standard, che soddisfano quindi le richieste dei vaper più esigenti, unendo la funzionalità e l’immediatezza del liquido pronto all’analogicità dei prodotti con tecnica Extra Dry. D’altronde, la nostra attenzione per i dettagli e la selezione accurata degli ingredienti garantiscono che ogni tiro sia ricco di gusto e pienamente appagante”.
Due le linee ottenute utilizzando la tecnica Extra Dry. Sette i liquidi pronti all’uso nella Single Line che, come dice il nome, è composta da gusti di tabacco puro: Virginia (gusto secco, leggermente erbaceo ed amabile); Burley (gusto secco con note tostate; Kentucky (gusto aggressivo, fumoso, robusto con analogie al terroso); Latakia (gusto fumoso ed incensato); Cavendish (gusto secco con analogie alla frutta secca e miele); Kentucky Usa (gusto decisamente fumoso, amabile e molto persistente; Piloto Cubano (gusto sigaro in stile caraibico, morbido e avvolgente). Si aggiungono, inoltre, due liquidi ottenuti da miscelazione di tabacchi differenti. La Barrique Line, composta da American Blend (miscela simile alla sigaretta tradizionale dal gusto persistente e arricchito da intense note di legni di rovere); English Mixture (miscela al gusto pipa, fumoso, secco e speziato, arricchita da intense note di legni di rovere).
Le linee proposte – continua Patrizio D’Alessandro – sono sempre prodotte in purificazione selettiva, rispettando la trasparenza della soluzione con una durata coil elevatissima, adatte quindi per tutti i dispositivi elettronici e le configurazioni. Prossimamente, metteremo a disposizione di tutti i nostri rivenditori autorizzati un pratico ed elegante espositore da banco brandizzato con cui poter raccontare al meglio i nostri prodotti, in maniera pratica e funzionale
I nuovi liquidi pronti all’uso de La Tabaccheria saranno in distribuzione all’ingrosso a partire da giovedì 29 febbraio in tre diverse gradazioni di nicotina: 6 mg/ml, 9 mg/ml, 12 mg/ml.

Articoli correlati