Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Redmuule, l’innovazione al servizio della lotta al fumo

I sacchetti di nicotina rappresentano la nuova frontiera tra i prodotti a rischio ridotto.

Dalla tradizione dei paesi scandinavi e dagli Usa arrivano le nuovissime “nicotine pouches” che stanno spopolando in tutta Europa e rappresentano l’alternativa di nuova generazione per chi desidera assumere nicotina in modo molto più discreto, comodo, igienico ed ecologico rispetto al tradizionale tabacco e al fumo digitale. Le nicotine pouches sono pratiche bustine di tessuto non tessuto a rilascio lento discrete, che non macchiano i denti e che racchiudono al loro interno un semplice composto di fibre naturali, nicotina e aromi alimentari. Sempre pronte per essere utilizzate senza necessità di ricariche, batterie, cavi, liquidi o strumenti di accensione. Non si fumano, non si aspirano, non si masticano, non si notano e non emanano odori… anzi rilasciano una piacevole fragranza (alimentare) in bocca a scelta del consumatore.
Non esiste al loro interno la minima traccia di composti cancerogeni presenti nelle tradizionali foglie del tabacco.
La praticità d’uso è indiscutibile e permette la massima discrezione sempre mentre si è in movimento, con le mani impegnate alla guida o in altre attività, tra la folla, durante attività sportive o ricreative o in ambienti sempre più spesso off-limits dove non si può utilizzare alcun strumento di somministrazione di sostanze a base di nicotina. Il nuovissimo imballo di REDMUULE oltre ad essere pratico e poco invasivo rispetta le prescrizioni del Ministero della salute, legate al rischio di utilizzo accidentale da parte dei bambini per tutti i prodotti contenenti nicotina adottando una confezione con chiusura certificata “childproof”.
Per informazioni e prenotazioni ordini contattare SMOKIE’S srl – 03311463421
oppure via mail/telefono o whatsapp a: Virginia – 345.05.19.131; Eleonora – 340.60.46.005;  Jacopo – 345.58.96.230 .

Pubbliredazionale © Copyright Smokie’s srl– Tutti i diritti riservati
Articoli correlati