Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Tornado Juice dedica un tabacco fruttato a Kenobi di Guerre Stellari

Il nuovo liquido sarà disponibile sul mercato italiano a partire da lunedì 12 febbraio.

Tornado Juice continua a completare la linea ispirata ai protagonisti della cinematografia cult internazionale. Sarà disponibile sul mercato italiano, a partire da lunedì 12 febbraio, il liquido scomposto per sigarette elettroniche dedicato a Kenobi, chiaro riferimento a Obi-Wan Kenobi, personaggio della saga fantascientifica di Guerre Stellari. Come detto, il liquido è presentato nel formato scomposto da 20 millilitri di aroma contenuto nel flacone da 60 millilitri.
Siamo sicuri – commenta Domenico Pedrazzini – che questo aroma tabaccoso darà al consumatore una sensazione sensoriale coinvolgente ed appagante già dal primo tiro. Il tabacco si armonizza in pieno con la dolcezza e la freschezza della frutta. Abbiamo utilizzato una miscela di tabacchi da pipa accuratamente selezionati che riescono a rendere sensazioni legnose e leggermente speziate. La dolcezza della mela e l’acidità ribes rosso lo ammorbidiscono e lo esaltano nello stesso tempo. Abbiamo studiato a lungo una formula in grado di soddisfare anche i palati più esigenti partendo sin dall’inizio nella scelta meticolosa degli ingredienti”.

Articoli correlati