Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Lucky Svapo cala il poker: nuova apertura nel cuore della Capitale

Il negozio di sigarette elettroniche si aggiunge al punto vendita di Ciampino e ai due già attivi a Roma.

Un negozio che apre è sempre degno di menzione. Soprattutto se nasce con l’intento di aiutare le persone di smettere di fumare. E ancora di più quando si tratta del quarto punto vendita di una stessa catena. Domani, venerdì 15 marzo, Simone Sandri, Monia Reale e Stefano Coira alzeranno la serranda al quarto punto vendita Lucky Svapo che va a rimpolpare l’offerta commerciale nella città di Roma. Dopo i quartieri Borghesiana e Monteverde si aggiunge anche la zona Trieste; fuori dalla capitale è attivo invece il negozio di Ciampino.
Siamo venditori ma spesso ci sentiamo anche un po’ fratelli maggiori – spiega Simone Sandri – perché spesso ci troviamo a seguire i nostri clienti anche per anni, in un percorso graduale che va dal loro primo timido approccio alla sigaretta elettronica fino alla loro piena maturità di svapatori. Un rapporto di fiducia che ci rende molto fieri e ci stimola a dare sempre del nostro meglio“. Nel panorama del modding e dei materiali rigenerabili si è sviluppato negli ultimi anni un complesso “mondo” fatto di autentici appassionati, sperimentatori, moderni artigiani. Una passione che i titolari di Lucky Svapo hanno seguito in prima linea, mettendo sempre a disposizione i propri spazi per presentazioni e anteprime. “Stiamo dando corpo al nostro progetto – continua Stefano Coira – di un network autentico, fatto da appassionati per appassionati, che va oltre il semplice negozio per essere un punto di riferimento per tutti: per il curioso che cerca un consiglio, per il giovane modder, per l’estimatore amante della performance. Un luogo, insomma, dove trovare un servizio cortese e dove il cliente possa sentirsi a casa”. L’inaugurazione del nuovo punto vendita è prevista per domani, venerdì 15 marzo, a partire dalle ore 17 presso i locali di via Spalato 2. “Siamo entusiasti per questa nuova avventura – conclude Monia Reale – e siamo sicuri che grazie all’impegno del nostro staff riusciremo a fornire anche ai nostri clienti del noto quartiere del centro storico romano un servizio veloce, amichevole ed efficace, perché condividiamo la stessa passione e ci sentiamo parte di un’unica grande comunità“.

Articoli correlati