Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Da Officine Svapo e Headbangers Pub la linea che esalta il tabacco Burley

La collaborazione tra le due realtà meneghine ha portato alla creazione di una linea di liquidi scomposti che celebrano la tradizione musicale hard rock.

Una collaborazione inusuale che mette insieme due consolidate realtà imprenditoriali milanesi. Officine Svapo e Headbangers Pub, celebre riferimento meneghino per la musica metal e hard rock, hanno così ideato una linea di liquidi scomposti per sigarette elettroniche che declina il tabacco Burley in differenti aromatizzazioni di sottofondo. Come base di partenza è stato utilizzato il Burley-Davindson, tabacco in purezza, sviluppato in tre diversi modi. Thunder Rhum, dove le note del tabacco Burley si fondono con l’aroma complesso e caldo del rhum domenicano: The Black Coffee, come suggerisce il nome, aggiunge al Burley la vivacità e il profumo del caffè; per concudere con The Dark Side of the Mou, un gioco di parole con il celebre album dei Pink Floyd, dove al tabacco è stato aggiunto un aroma dolce e cremoso delle caramelle toffee.
Ringrazio innanzitutto Claudio Vultaggio, Massimo Murolo e tutti gli amici di Officine Svapo – dice Rosario Leo, deus x machina di Headbangers Pub – con cui abbiamo concretizzato un’idea che mi passava per la testa da quando ho inaugurato il locale. Svapo da diversi di anni e da quando ho scoperto le loro linee di aromi completamente naturali ho voluto immediatamente creare qualcosa che creasse una connessione ideale fra la mixology e l’esperienza dello svapo. Quale miglior modo se non una linea di aromi dedicata all’Headbangers? Ne abbiamo parlato, ci abbiamo ragionato e poi, alla fine, ce l’abbiamo fatta”.
Soddisfazione emerge anche dalle parole di Claudio Vultaggio, ceo di Officine Svapo: “Questa famiglia ispirata al mondo della musica e all’american bar non solo presenta un’estetica nuova e con chiare contaminazioni del panorama rock mondiale ma ci permette di continuare il percorso virtuoso di “purezza” dei liquidi, dove gli aromi e il glicole da noi utilizzati non solo sono puliti e adatti a tutte le pod ma sono sempre naturali al cento per cento”.
La linea Headbangers Pub x Officine Svapo sarà disponibile sul mercato italiano a partire da martedì 2 aprile nel formato scomposto da 20 millilitri nel flacone da 60 millilitri attraverso l’e-commerce aziendale e la rete di distributori all’ingrosso di riferimento.

Articoli correlati