© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
In pieno stile polare, con tanto ghiaccio e freschezza, Tnt ha deciso di proporre al pubblico tre nuove miscele aromatiche che si aggiungono alla linea Polar che ormai da diversi anni allieta i consumatori durante la caluta estiva.
Nello specifico si tratta dei liquidi per sigaretta elettronica BearBull, Peach&Lime e Watermelon. A spiegarne le caratteristiche è Marco Cirincione, titolare del marchio Tnt: “Il primo è un energy drink alla ciliegia e lampone, sul cui realismo abbiamo puntato tantissimo ed il nostro reparto di ricerca e sviluppo si è scontrato con numerose difficoltà per poterlo realizzare al meglio. Siamo a dir poco elettrizzati dal risultato ottenuto e siamo certi che potrà incontrare i gusti di molte persone. La seconda proposta è invece una succosa pesca dolce e matura, la cui nota viene esaltata e rinfrescata con il lime ghiacciato: unel pieno della sua essenza refrigerante. In ultimo troviamo un grande classico dell’estate, ovvero l’anguria ghiacciata. In questo liquido abbiamo voluto proporre un sapore di anguria realistico che comprendesse tutti i profumi e i sapori del frutto, con il giusto tocco di ghiaccio per dare l’effetto “appena tolta dal frigo”.
Le nuove proposte di Tnt saranno disponibili nel formato scomposto da 20 millilitri a partire da mercoledì 27 marzo.