Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Le iconiche delizie di pasticceria riproposte in chiave vaporizzabile

I nuovi liquidi in formato scomposta di Pubo saranno presentati in anteprima in occasione della fiera Exvapo di Napoli.

Giuseppe Puzio, direttore dell’azienda Pubo, annuncia il lancio di quattro nuovi liquidi per sigaretta elettronica. I rivenditori e i consumatori potranno scegliere due differenti formati scomposti: 10 millilitri di aroma in flacone da 30 millilitri oppure 20 millilitri di aroma in flacone da 60 millilitri. Spetterà all’utente finale completare la miscela aggiungendo la parte mancante di base neutra eventualmente nicotinizzata.
I liquidi rientrano nella linea Pasticceria Fruits che, come dice il nome, ripropone alcuni dolci in chiave vaporizzabile. Si tratta di Belgian Waffle (tipico del Belgio, è un waffle aromatizzato alla mora); Strawberry Tacos (tipico del Messico, con ripieno di panna e fragola); Sacher (l’iconica torta austriaca ripiena di albicocca); Zeppola Napoletana (dolce tradizionale con crema pasticcera e amarene).
La nuova linea di Pubo sarà presentata in anteprima in occasione della fiera del vaping Exvapo di Napoli che si terrà sabato 2 e domenica 3 marzo alla Mostra d’Oltremare per poi essere distribuiti all’ingrosso a partire dalla prossima settimana con i distributori Smo-King e Vapeitalia.

Articoli correlati