Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Nuovi liquidi, nuovo formato: Tornado Juice presenta gli scomposti 10+50

Gli aromatieri Adorno e Grazioli hanno formulato la carica aromatica idonea a raggiungere una maggiore gradazione nicotinica a parità di prodotto finito.

Dalla creatività di Andrea Adorno e Vanessa Grazioli, aromatieri di Tornado Juice, nascono due nuovi liquidi scomposti per sigarette elettroniche. I nomi sono ispirati  celebri opere della cinematografia internazionale. Si tratta, nello specifico, di: Gandalf: (miscela dei tabacchi americani Virginia, Burley all’Oriental uniti all’Oriental) e Golosissimo Me (pasta frolla burrosa con crema di banane). A questi, si aggiungono inoltre le variazioni di formato e carica aromatica dei liquidi Norris, Sherlock e Mentrix che saranno disponibili anche nella versione da 10 millilitri di aroma nel flacone da 60 millilitri. Un formato inconsueto per il mercato italiano, come spiega Andrea Adorno:

Questi mesi sono stati caratterizzati da prove infinite al fine di raggiungere il risultato sperato e, crediamo, conseguito. Abbiamo lavorato duramente per selezionare gli aromi e successivamente per calibrare bene i prodotti; è stato un percorso lungo e faticoso ma alla fine anche molto soddisfacente in quanto oggi si possono presentare dei liquidi nuovi e molto diversi. Abbiamo voluto intraprendere una nuova strada adottando una soluzione diversa e molto più versatile e cioè il formato da 10 millilitri di aroma a cui bisogna aggiungere 50 millilitri di base. Riteniamo che questo nuovo formato possa essere molto più versatile e  permettere a tutti di poter accedere a referenze che permettano, se necessario, gradazioni di nicotina più elevate. Siamo convinti che il nuovo formato accorci ulteriormente il divario con i liquidi pronti perché abbiamo messo a punto un sistema per far in modo che anche in questo nuovissimo formato i  prodotti risultino pieni di gusto e sapore, rotondi ed intensi. Con il tempo – conclude Adorno – è nostra intenzione trasformare l’intera offerta commerciale nel nuovo formato da 10+50 consentendo così a tutti gli svapatori di poter personalizzare ancora di più la gradazione nicotinica“.

Articoli correlati