Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Il convoglio di Cigarettexpress sceglie Monza come undicesima fermata

La catena di negozi per sigarette elettroniche ideata da Maurilio Salatino approda anche nel capoluogo brianzolo.

La prossima fermata del treno Cigarettexpress è prevista alla stazione di Monza. Il brand ideato da Maurilio Salatino sceglie il capoluogo brianzolo per inaugurare l’undicesimo punto vendita. a guidare l’attività è stato chiamato un emozionato Luca Comandini. “Dopo gli anni di formazione e specializzazione trascorsi nel negozio di Pesaro – spiega –  non vedevo l’ora di riabbracciare la mia città da protagonista. Cigarettexpress mi riporta nella mia terra d’adozione, aprendo un punto vendita molto ben curato nel design e nell’estetica e, soprattutto, ottimamente fornito. Sono certo che saprò accompagnare nel percorso di disassuefazione tutti coloro che vorranno sceglierci come loro punto di riferimento. Sarà un viaggio stupendo all’insegna della salute“.
L’inaugurazione del nuovo negozio Cigarettexpress è prevista sabato 6 aprile nella centralissima piazza Trento e Trieste di Monza.

 

Articoli correlati