Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Antonio Giovine cala il tris e inaugura il Kiwi Store di Bologna

Per ospitare il terzo punto vendita di sigarette elettroniche scelto il centro commerciale Vialarga del capoluogo emiliano.

Ogni nuova apertura deve essere celebrata come un nuovo passo verso la capillare diffusione del concetto di riduzione del danno da fumo. E ancora di più se ad aprire un punto vendita è un imprenditore che alla sua terza inaugurazione perché significa che il lavoro – quando svolto bene – premia. Antonio Giovine ha così inaugurato il terzo negozio di sigarette elettroniche. Dopo i due già presenti a Fidenza (Pr), ha puntato l’attenzione verso Bologna, capoluogo emiliano. Si tratta di un Kiwi Store, ovvero un monomarca dedicato al brand che produce e distribuisce sigarette elettroniche usa e getta, ricaricabili con power bank e liquidi dedicati.
Siamo all’ennesima apertura di un nuovo vape shop – commenta un emozionato Antonio Giovine – Questa volta abbiamo scelto uno dei centri commerciali più ampi e frequentati di Bologna, il Vialarga. In quasi dieci anni di esperienza di vendita di sigarette elettroniche e accessori è evidente che crediamo fortemente nello sviluppo di questo settore. La scelta del centro commerciale è straordinariamente pop, per diffondere sempre di più la filosofia del vaping. Il nostro partner anche questa volta è Kiwivapor che insieme a quello di Fidenza raddoppia dunque l’offerta. Ma siamo ancora giovani – conclude Giovine sorridendo  – non ci fermeremo“.

Articoli correlati