© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Ogni nuova apertura deve essere celebrata come un nuovo passo verso la capillare diffusione del concetto di riduzione del danno da fumo. E ancora di più se ad aprire un punto vendita è un imprenditore che alla sua terza inaugurazione perché significa che il lavoro – quando svolto bene – premia. Antonio Giovine ha così inaugurato il terzo negozio di sigarette elettroniche. Dopo i due già presenti a Fidenza (Pr), ha puntato l’attenzione verso Bologna, capoluogo emiliano. Si tratta di un Kiwi Store, ovvero un monomarca dedicato al brand che produce e distribuisce sigarette elettroniche usa e getta, ricaricabili con power bank e liquidi dedicati.
“Siamo all’ennesima apertura di un nuovo vape shop – commenta un emozionato Antonio Giovine – Questa volta abbiamo scelto uno dei centri commerciali più ampi e frequentati di Bologna, il Vialarga. In quasi dieci anni di esperienza di vendita di sigarette elettroniche e accessori è evidente che crediamo fortemente nello sviluppo di questo settore. La scelta del centro commerciale è straordinariamente pop, per diffondere sempre di più la filosofia del vaping. Il nostro partner anche questa volta è Kiwivapor che insieme a quello di Fidenza raddoppia dunque l’offerta. Ma siamo ancora giovani – conclude Giovine sorridendo – non ci fermeremo“.