Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

I liquidi per sigarette elettroniche di Farmacondo per una estate sottozero

Si chiama Subzero la nuova linea ideata dal farmacista Francesco Perina in collaborazione con l'azienda Tnt Vape: miscele fruttate dalla chiara componente ghiacciata.

Una nuova linea di liquidi per sigarette elettroniche si appresta ad affrontare il mercato italiano. Già dal nome si può intuire il tratto distintivo delle miscele aromatiche: Subzero. Si tratta infatti di quattro miscele che Farmacondo, azienda specializzata nella vendita di prodotti farmaceutici, ha voluto ideare in collaborazione con Tnt Vape, il cui focus invece è incentrato nella creazione di miscele aromatiche per liquidi di ricarica per sigarette elettroniche.
A partire da lunedì 22 aprile, su tutti gli scaffali dei negozi partner di Farmacondo sarà dunque possibile trovare Frozen Grapefruit & Lemon (pompelmo e limone ghiacciati); Frozen Juicy Peach (pesca ghiacciata); Frozen Red Orange (arancia rossa ghiacciata); Frozen Watermelon (anguria ghiacciata).
I nostri prodotti – spiega Francesco Perina di Farmacondo – sono realizzati con la convinzione che il realismo e l’accuratezza nella riproduzione aromatica siano tasselli fondamentali per la buona riuscita di un liquido. Abbiamo utilizzato materie prime sia sintetiche che naturali al fine di ottenere un e-juice che non solo soddisfi il palato ma che generi ricordi ed emozioni di sapori già provati in passato. L’aspetto per noi fondamentale della riduzione del danno da fumo passa anche da qui: rendere possibile al consumatore un’esperienza quanto più fedele alla realtà permette allo stesso di abbandonare più volentieri il fumo tradizionale a favore di un metodo ad oggi in grado di ridurlo di oltre il 95%. Abbiamo puntato moltissimo sulla qualità delle materie prime utilizzate, senza badare a risparmi in termini economici, in quanto solo eccellenza e certificazioni sono in grado di garantire non solo un’esperienza superiore in termini di utilizzo, ma soprattutto di garantire all’utilizzatore finale la tranquillità di aver tra le mani un prodotto sicuro e controllato in ogni dettaglio. La qualità dei prodotti a marchio Farmacondo per noi deve sempre essere la priorità assoluta. Dalla selezione delle materie prime fino allo stoccaggio finale, ogni fase della filiera produttiva è attentamente monitorata e controllata. I nostri rigidi standard garantiscono che solo i migliori ingredienti vengano utilizzati per la produzione. Inoltre, il nostro magazzino è dotato di sistemi avanzati per il controllo della temperatura e dell’umidità, assicurando che i prodotti siano conservati nelle condizioni ottimali fino alla consegna al rivenditore o al consumatore finale, con gli stessi standard richiesti nel settore farmaceutico”. Perina conclude spiegando che “utilizziamo materie prime naturali per enfatizzare la resa aromatica, per rendere ancora più fedele l’aroma e per garantire una maggiore soddisfazione per l’utilizzatore”.

Articoli correlati