© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Elfbar, partner di lunga data di Puff in Italia, entra sul mercato per la prima volta con una linea di liquidi scomposti (20+40) con i gusti che hanno reso celebre il marchio nel mondo. La nuova linea sarà presentata in occasione della fiera Vapitaly (verona, 25-27 maggio) ma i rivenditori potranno accedere ai preordini a partire da domani, venerdì 17 maggio.
“I liquidi più copiati sul mercato – commenta Marcello Balestra, Ceo di Puff – quelli nelle disposable Elfbar, saranno finalmente disponibili anche nella versione shot nelle loro ricette originali con un pack colorato ed un prezzo estremamente competitivo. La scelta di introdurre tale formato denota come Elfbar si stia muovendo verso una direzione molto più ecofriendly e consumer friendly, senza perdere le performance olfattive che hanno contraddistinto il brand fin dall’inizio“.
La linea iniziale è composta da dieci liquidi shot 20: Blackberry Lemon; Blueberry; Cola, Cotton Candy Ice; Cream Tobacco; Kiwi Passion Fruit Guava; Pink Lemonade; Spearmint; Strawberry Rasperry Cherry Ice; Watermelon.
“Sono estremamente orgoglioso – continua Balestra – e soddisfatto della partnership con Elfbar, azienda leader nel settore, che ha portato innovazione, tecnologia, novità e posti di lavoro nel campo del vaping, rendendolo ancor di più un settore affidabile e prospero. Elfbar rappresenta due parole chiave fondamentali per il successo di un prodotto: soddisfazione e qualità“.