© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Inookin richiama dal mercato la sigaretta elettronica Kroma Nova. Per un problema relativo ad un componente prodotto da una azienda terza e utilizzato nel dispositivo di ricarica, è necessario riconsegnare tutti i dispositivi attualmente in circolazione, sia quelli ancora negli scaffali che quelli già in possesso dei consumatori. “Chiediamo fortemente a tutti coloro che possiedono Kroma Nova – spiega Felice Albanese, referente di Innokin per l’Italia – di smettere di utilizzarla e di mettersi in contatto con noi, con i distributori e i negozianti di riferimento per il processo di richiamo. Stiamo facendo di tutto per supportare i negozianti e i distributori in questa fase di comunicazione e ritiro del prodotto. Per noi la sicurezza del consumatore viene prima di tutto“. I negozianti sono invitati a informare tutti i clienti che hanno acquistato la sigaretta elettronica della possibile pericolosità del prodotto. Innokin ha attivato una procedura di sostituzione e rimborso: i negozianti dovranno sostituire o rimborsare il prodotto che sarà poi a loro volta rimborsato o sostituito dai distributori o subfornitori. Per eventuali ulteriori chiarimenti sulle modalità di rimborso/sostituzione è possibile contattare la casella mail support@innokin.com .