Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Sigarette elettroniche, liquidi e aromi: un settore sotto scorta

È in distribuzione il nuovo numero della rivista rivolta agli operatori del settore del vaping.

Sarà in distribuzione da domani, giovedì 16 maggio, il nuovo numero della rivista Sigmagazine, l’organo di informazione del comparto delle sigarette elettroniche e liquidi da inalazione destinata e rivolta esclusivamente agli operatori del settore. Il titolo di copertina gioca con l’argomento di attualità: l’ingresso degli aromi e dei liquidi scomposti sotto il controllo dell’agenzia delle dogane e monopoli. All’interno del giornale sono riportate tutte le scadenze per lo smaltimento delle giacenze di magazzino. E anche un approfondimento sulla recente decisione del Consiglio di Stato di riammettere la vendita all’ingrosso sul web di liquidi e aromi anche se effettuata da operatori non italiani. La sezione degli esteri ha in primo piano due Paesi che stanno vivendo momenti normativi assai controversi: Stati Uniti e Regno Unito, con quest’ultimo in particolare che sta vivendo una sorta di bipolarismo ideologico che contrappone la sanità alla classe politica.
Come ormai da quasi dieci anni, la rivista è gratuita in distribuzione con le aziende di produzione e distribuzione che aderiscono all’iniziativa: Ribilio, Vapita, Vaporart, Aer, Glowell, E-Lab Italia. Le copie verranno inserite sino ad esaurimento all’interno degli ordini evasi.

Articoli correlati