© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Sarà in distribuzione da domani, giovedì 16 maggio, il nuovo numero della rivista Sigmagazine, l’organo di informazione del comparto delle sigarette elettroniche e liquidi da inalazione destinata e rivolta esclusivamente agli operatori del settore. Il titolo di copertina gioca con l’argomento di attualità: l’ingresso degli aromi e dei liquidi scomposti sotto il controllo dell’agenzia delle dogane e monopoli. All’interno del giornale sono riportate tutte le scadenze per lo smaltimento delle giacenze di magazzino. E anche un approfondimento sulla recente decisione del Consiglio di Stato di riammettere la vendita all’ingrosso sul web di liquidi e aromi anche se effettuata da operatori non italiani. La sezione degli esteri ha in primo piano due Paesi che stanno vivendo momenti normativi assai controversi: Stati Uniti e Regno Unito, con quest’ultimo in particolare che sta vivendo una sorta di bipolarismo ideologico che contrappone la sanità alla classe politica.
Come ormai da quasi dieci anni, la rivista è gratuita in distribuzione con le aziende di produzione e distribuzione che aderiscono all’iniziativa: Ribilio, Vapita, Vaporart, Aer, Glowell, E-Lab Italia. Le copie verranno inserite sino ad esaurimento all’interno degli ordini evasi.