© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Si chiama Il Bego la nuova linea di King Liquid, il brand guidato da Rocco Busiello. Nasce dalla collaborazione con Massimiliano Begotti, da poco entrato nell’équipe aziendale in qualità di responsabile commerciale. Sono due aromi originali che utilizzano gusti non consueti. entrambi fruttati, Dr. Jack è l’unione di melograno e fico d’India mentre Mr. Hype è un lime ghiacciato.
Altre novità pronte ad affrontare il mercato del vaping è la linea Switch Bar: una base comune ghiacciata per rinfrescare i gusti Cola, Peach, Watermelon, Pink Lemonade e Mango.
“L’incontro con Massimiliano Begotti è stato importante e il progetto che ne è nato ci riempie di orgoglio – afferma Rocco Busiello – Stiamo spingendo sull’acceleratore per garantire ai nostri clienti una valida e vasta gamma di prodotti. Gusto e freschezza, coraggio e tradizione sono i punti chiave delle nostre novità. Siamo pronti a dare il via all’estate 2024 ma siamo solo all’inizio“.
I nove nuovi prodotti saranno disponibili a partire da mercoledì 5 giugno nel doppio formato da 20 millilitri di aroma nel flacone da 60 e da 10 millilitri di aroma nel flacone da 20. Come da normativa, gli aromi sono già provvisti di codice di liceità alla vendita e contrassegno fiscale di Stato.