Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Didier Martzel (Gaïatrend): “Nuovi liquidi solo per tabaccherie”

Diversificare la distribuzione per colpire più bersagli possibili. E’ la teoria che ha guidato la governance di Gaïatrend, azienda leader in Francia nella produzione di liquidi per sigarette elettroniche fondata e guidata dalla famiglia Martzel (in foto da sinistra: Olivier, Xavier, Danielle et Didier). Dal prossimo 5 ottobre lancerà una nuova linea destinata esclusivamente alla vendita nelle tabaccherie. Una “strategia di invasione” inversa  rispetto quanto è successo sino ad ora.

La società di Strasburgo, celebre per il marchio Alfaliquid, consentirà alle tabaccherie (per adesso solo quelle francesi) di vendere dieci liquidi con un marchio totalmente nuovo e creato per l’occasione: Red-Up. Didier Martzel, fondatore e amministratore delegato di Gaïatrend, spiega i motivi della decisione: “La linea Red-Up è complementare al nostro mercato principale, quello dei negozi specializzati, e che forniamo regolarmente con importanti innovazioni. In seguito a molte sollecitazioni e segnali del mercato, abbiamo ritenuto indispensabile proporre una offerta specifica, di qualità, accessibile e adattabile alle esigenze specifiche dei tabaccai. Abbiamo sentito la responsabilità di entrare anche noi all’interno delle tabaccherie per dare modo ai loro clienti di poter scegliere e avere anche un liquido francese nel rispetto delle norme di fabbricazione responsabili e controllate. La nostra filosofia è di proporre uno svapo libero ma sicuro. Tutto questo – conclude Martzel – lo abbiamo deciso in maniera indipendente dalle lobby e dai diktat imposti dai fabbricanti di tabacco“. Schermata 09-2457284 alle 15.20.47
I dieci gusti (Mela, Menta Polare, Ciocconocciola, Fragola, Red Original, Red Cavendish, Red Menthol, Red Kentucky, Red Oriental et Red Usa) saranno venduti ad un prezzo al pubblico di 5,90 euro per 10 millilitri.

Articoli correlati