Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Photo Contest: scelta la foto dei lettori. Ora parola alla giuria

Si sono chiuse le votazioni del primo Photo Contest di Sigmagazine. Non sono mancate le polemiche tra i concorrenti ma il regolamento non lascia spazio ad interpretazioni. Sono validi i commenti provenienti dagli utenti loggati attraverso i social network e che contengano le tre preferenze espresse con 5, 3 e 1 voto. Purtroppo la fretta e la voglia di vincere ha colto in inganno qualche partecipante. La fotografia che ha avuto più voti validi è stata Zen, mandata da Simone De Cicco: un ritratto di profilo in controluce di uno svapatore nell’atto di produrre un bel nuvolone. Per lui una fornitura di liquidi Twelly Gems, un aroma e una base Dks.

Ora la parola passa alla giuria di qualità. La direttrice teatrale Giulia Teloni, il giornalista Errico Novi e il fotografo Giuseppe Aresu stabiliranno il vincitore della seconda fornitura.

Articoli correlati