© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
E’ tra le aziende di fumo elettronico più seguite, copiate e clonate del mondo. E per questo è sempre attenta a ciò che esce sul mercato, soprattutto quando si tratta di prodotti fasulli marchiati Kangertech. In una settimana ben due comunicati ufficiali con cui si prendono le distanze da altrettanti componenti per ecig: coil dorate e subtank giallo.
“Di recente nel mercato – si legge nel comunicato stampa – si possono trovare residentenze Occ in colore oro non prodotte da Kangertech. Non sono coil certificate Kangertech e i materiali non seguono le norme Rohs. Anzi, c’è di peggio:le resistenze non montano sul Kangertech Subtank. Per assicurarsi che la resistenza Occ sia efettivamente di fattura Kangertech bisogna controllare il codice di autenticità. Qualsiasi altra resistenza clone può causare odore di bruciato e problemi per respirazione e la salute”.
Nei giorni scorsi era stato diffuso un altro comunicato con il quale si richiamava l’attenzione dei consumatori sul Subox Mini e Nano: non esiste alcun atom marchiato Kangertech di colore giallo o oro. Quelli in circolazione sono cloni e dunque non certificati. e non a norma di sicurezza.