© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Si chiama Mini Me ed è la prima box realizzata da Ribilio, marchio italo-sloveno sino ad ora specializzato della distribuzione e fornitura ai negozianti. Non un prodotto per vapers high level, ma un device dal design accattivamente e maneggevole destinato al consumatore che si sta avvicinando al mondo del fumo elettronico.
Mini Me di Ribilio si piazzerà in diretta concorrenza con le Istick 10 e 20, puntando esserne il primario competitor sul mercato otaliano. Potenza massima di 20 watt, batteria da 1100 mAh, copre un range di resistenze tra gli 0,2 e 3 ohm. Il pubblico a cui è destinato difficilmente la spingerà al limite, accontentandosi al massimo di resistenze da 0,8 o da 1,2. Insomma, la box Mini Me è stata concepita per essere un oggetto funzionale ma fashion allo stesso tempo, perfetta per essere proposta come primo upgrade dopo ad esempio una ben più tradizionale Ego. Al momento la batteria è in pre-produzione e, a giudicare dalle indiscrezioni, il prezzo dovrebbe essere inferiore a quello della IStick 20 watt. Visto che ormai manca poco meno di un mese, probabilmente la Mini Me farà la sua prima uscita ufficiale in occasione del Vapitaly di Verona.