Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

“Svapare fa figo”. Soprattutto alla Leopolda…

Lo avevamo annunciato qualche settimana fa: British American Tobacco ha lanciato la sua nuova ecig Vype. La fase sperimentale è partita da Firenze. I vertici della multinazionale del tabacco l’hanno presentata prima ai cento tabaccai, attraverso la cui rete verrà distribuita e venduta, e poi ad alcuni selezionati ospiti in occasione di un party notturno. Teatro della festa la Stazione Leopolda, luogo caro al premier Renzi. Sarà un caso?

Ecco una carrellata di fotografie della serata a cui, come si legge dal comunicato diffuso dall’agenzia di comunicazione che ha curato l’evento, hanno partecipato: Candela Novembre, Paolo Stella, Camilla Filippi, Katy Saunders, Edoardo Purgatori, Alan Cappelli Goetz, Nathalie Rapti Gomez, Alessandra Airò, la stilista Ginevra Odescalchi, Youma Diakite, Vittoria Paolillo, la conduttrice Benedetta Mazza, Ivan Marino. Volti più o meno noti che, nonostante il poco vapore in sala, sono riusciti a mettere in secondo piano colei che invece doveva essere la vera protagonista della serata: la ecig. Ma è la legge della comunicazione del terzo millennio: una foto su una rivista di gossip conta più di cento ricerche scientifiche.

Guarda la fotogallery della serata

Schermata 10-2457303 alle 18.57.33

Articoli correlati