Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Imperial Tobacco si rifà il trucco

Imperial Tobacco cambia pelle. O meglio, cambia nome. Gli azionisti che si riuniranno in assemblea il prossimo 3 febbraio dovranno quindi pronunciarsi sulla proposta di ridenominazione pensata dal CdA: cancellare la parola tabacco e sostituirla con un altra molto più generica e, forse, accattivante. La speranza, probabilmente, è far presa verso tutti coloro che vedono il tabacco come, è il caso di dirlo, fumo negli occhi.

Imperial Brand sarà dunque il nuovo nome della multinazionale. Un cambiamento minimo, assicura un portavoce del gruppo britannico. Sottolinea anche che il nome Imperial Tobacco continuerà a indicare la filiale di fabbricazione delle sigarette (80 per cento dell’attività totale), accanto gli altri marchi Tabacalera (sigari), Itg Brands (filiale statunitense) e Fontem Ventures, società fondata dall’inventore della sigaretta elettronica e distributrice per l’Italia di Jai.

Schermata 12-2457373 alle 18.14.13

Articoli correlati