Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Imperial Brand, quando l’abito non fa il monaco

Un restyling completo. Dal nome, al logo, sino al sito internet. Imperial Tobacco ha avuto l’approvazione da parte dell’assemblea dei soci e così da domani, lunedì 8 febbraio, la multinazionale del tabacco darà seguito a un cambiamento d’immagine.

Il nuovo indirizzo aziendale sarà www.imperialbrandsplc.com e nel logo scomparirà il riferimento al tabacco che sarà sostituito da un più generico “brand”. Nella sostanza, però, il core business della multinazionale non varia, anche se ultimamente un po’ più di attenzione verso i prodotti del vaping c’è stata. L’operazione Jai non è riuscita secondo le aspettative ma è servita a lanciare la volata a Blu, la ecig di prima generazione, che andrà così a sostituirla all’interno delle tabaccherie. Un’operazione pianificata su scala europea che partirà dalla Francia per approdare poi in Italia.

sigmagazine-vp_3

Articoli correlati