© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Anche i liquidi diventano rigenerabili. La parola che fino ad oggi era utilizzata soltanto per indicare una caratteristica di alcuni atomizzatori, ora si potrà applicare anche ai liquidi. Bandz lancia infatti il primo liquido della linea rigenerabile. Il flacone da 50 millilitri senza nicotina contiene una vera bacca di vaniglia: tra il liquido e la bacca stessa si attiva una interazione di scambio aromatico reciproco. Terminato il liquido originale al gusto vaniglia, il flacone può essere nuovamente riempito con un liquido a piacere – ma anche con una base neutra – che, lasciato riposare per almeno quattro settimane, sarà caratterizzato da una nota vanigliata.
“Siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto. L’aspetto più difficile – spiega Roberto Baldini, cofondatore della Bandz – è stato trovare il giusto equilibrio tra il composto liquido e la bacca naturale affinché potessero interagire e scambiarsi reciprocamente le proprietà aromatiche“. La nuova linea sarà in distribuzione a partire dalla prima decade di dicembre.