Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Anche i liquidi di ricarica diventano rigenerabili

Novità in anteprima di casa Bandz: all'interno del flacone è contenuta una bacca naturale che, interagendo con il liquido, consente uno scambio aromatico perpetuo e rinnovabile.

Anche i liquidi diventano rigenerabili. bacca-vanigliaLa parola che fino ad oggi era utilizzata soltanto per indicare una caratteristica di alcuni atomizzatori, ora si potrà applicare anche ai liquidi. Bandz lancia infatti il primo liquido della linea rigenerabile. Il flacone da 50 millilitri senza nicotina contiene una vera bacca di vaniglia: tra il liquido e la bacca stessa si attiva una interazione di scambio aromatico reciproco. Terminato il liquido originale al gusto vaniglia, il flacone può essere nuovamente riempito con un liquido a piacere – ma anche con una base neutra – che, lasciato riposare per almeno quattro settimane, sarà caratterizzato da una nota vanigliata.
Siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto. L’aspetto più difficile – spiega Roberto Baldini, cofondatore della Bandzè stato trovare il giusto equilibrio tra il composto liquido e la bacca naturale affinché potessero interagire e scambiarsi reciprocamente le proprietà aromatiche“. La nuova linea sarà in distribuzione a partire dalla prima decade di dicembre.

banner Basi neutre

Articoli correlati