© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Dea propone una nuova linea pensata per i palati più esigenti. Aromi concentrati complessi – non monogusto – in prevalenza dolci e corposi. Saranno distribuiti a partire da lunedì 21.
I cinque aromi che compongono la nuova linea Granny Rita’s recipes book (Il ricettario di nonna Rita) vogliono infatti ricordare i gusti dei dolci “di una volta”, i profumi degli ingredienti che, abilmente miscelati, si trasformano in tutt’uno e danno forma alle classiche torte fatte in casa.
I nomi dei cinque aromi possono in un certo senso richiamare il gusto prevelente. Se Lemon Dream, Crispy Choco e Cool Candy sono facilmente associabili rispettivamente alla crema di limone, al cioccolato e alle caramelle, curiosità suscitano gli altri due aromi: Autumn in NY e Velvet Reserve.
Daniele Campestrini, titolare di Dea, non anticipa nulla sui gusti che – dice – “saranno sorprendenti“. Ma spiega come è nata l’idea di lanciare una linea aromatica più complessa: “Con la linea di aromi concentrati Granny Rita abbiamo voluto riscoprire l’importanza di prendersi del tempo per gustarsi le cose. Riportiamo nel vaping la cultura delle ricette homemade, come quelle delle nostre nonne: ricche di gusto e autentiche, che vale la pena gustare con pazienza e calma. Ciascun aroma della linea Granny è composto da più aromi creati per soddisfare il palato senza invaderlo con sapori troppo forti“.