Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

A Pistoia nasce MegaSvapo, “mega” di nome e di fatto

Oltre 1500 persone nel fine settimana hanno partecipato all'inaugurazione del nuovo punto vendita pistoiese. Quindici vetrine e 150 metri quadrati rendono il locale "misura di consumatore".

Bolla o boom? Ancora è presto sapersi ma a giudicare dalle incessanti nuove aperture sembrerebbe che ormai il va ping abbia trovato una sua ben riconosciuta dimensione. Mentre nel 2014 molti negozi hanno aperto e chiuso nel volgere di un battito d’ali, dalla metà dell’anno scorso sino a tutt’oggi si stanno registrando altrettante numerose nuove aperture, spesso anche seconde o terze proprietà di un unico titolare, con presupposti però sostanzialmente differenti. Chi affronta per la prima volta l’avventura commerciale, non è un improvvisato o un investitore in cerca di facili o rapidi guadagni, ma già operatori del settore che vogliono diversificare il loro business. Profili molto diversi, dunque, da quelli che tre anni fa avrebbero voluto avvicinarsi al settore. Oggi si va sempre di più verso la specializzazione, l’approfondimento e la ricerca del prodotto particolare e di qualità. Senza dimenticare l’accompagnamento del vaper verso una costante crescita e consapevolezza negli strumenti di riduzione del danno.
Sara Cipollaro e Zaira Scicchitano sono due giovani che hanno voluto mettere a disposizione la loro passione e intraprendenza inaugurando MegaSvapo. “A Pistoia non c’era nulla che potesse offrire ai consumatori un’offerta e un servizio di qualità. La risposta infatti si è vista: tra sabato e domenica abbiamo avuto circa 1500 partecipanti“. Quindici vetrine e 150 metri quadrati di locale il punto di forza. “Abbiamo dedicato un’area confortevole per i clienti, mettendo anche a disposizione una zona in cui ognuno può in totale libertà, rigenerare, configurare box, assaggiare oltre duecento liquidi e fare tutto ciò che riguarda il mondo del vaping”. MegaSvapo si trova in via degli Orafi, Galleria Vittorio Emanuele a Pistoia.

 

Articoli correlati