L'attualità quotidiana sulla sigaretta elettronica

“Ospita anche tu una Iena in negozio”

Matteo Viviani ha offerto la propria immagine per diventare testimonial del vaping in qualunque negozio ne faccia richiesta. L'iniziativa è gratuita.

Una nuova iniziativa di promozione della sigaretta elettronica e del vaping vede come protagonista Matteo Viviani, celebre volto della trasmissione Le Iene. Dopo l’inchiesta a difesa dei liquidi di ricarica e il video di condanna del fumo a favore del vapore, ora ha “prestato il proprio copro” (è proprio il caso di dirlo) per trasformarsi in testimonial d’eccezione potenzialmente in qualunque negozio d’Italia. Una sagoma di cartone a figura intera e in dimensioni reali può essere collocata in ogni punto del negozio e diventa una simpatica attrazione verso l’esterno. La consueta posa da 007 ed una frase ad effetto – “La salute non può attendere” – completano l’armonizzazione dell’idea comunicativa.
L’iniziativa è stata promossa da Vaporart e si rivolge esclusivamente ai negozianti che, gratuitamente, possono richiedere un cartonato di Viviani da esporre in negozio. Per riceverlo senza alcun costo è sufficiente fare richiesta all’indirizzo info@vaporart.it.

Articoli correlati