© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Una nuova azienda di produzione di liquidi per sigarette elettroniche si affaccia all’orizzonte. Si tratta di Green Fog, la nebbia verde, nata da un’idea di Fortunato Francia e realizzata anche in collaborazione con Rino Cucci. Il simbolo è una coccinella, coleottero tradizionalmente porta fortuna che, abbinata al colore verde, aggiunge anche una giusta dose di speranza e di ottimismo per la nuova impresa.
Fortunato Francia nell’ultimo anno è stato impegnato all’interno della società Art & Science, della quale però non ne fa più parte. “Lo scorso 31 marzo – spiega – ho ceduto tutte le quote quindi a partire dalla stessa data la mia competenza professionale e immagine non sono più legate all’attività di ricerca, di produzione e commerciale di Art & Science“. Francia sarà invece impegnato a sviluppare nuove aromaticità per Green Fog, che farà il debutto ufficiale in occasione del Vapitaly di Verona. “Grazie ad uno stabilimento produttivo di eccellenza e laboratori di prima qualità, stiamo lavorando alla creazione di nuovi ed originali liquidi. Saranno liquidi completamente nuovi, frutto di accurata ricerca e abbinamenti aromatici del tutto originali“.
Anche Rino Cucci, già protagonista del settore con il marchio To Be, è entusiasta del nuovo progetto: “E’ una collaborazione nata anche per dare valore alle qualità professionali di Fortunato Francia. Unendo le forze siamo sicuri che riusciremo a fare qualcosa di alto livello e cercheremo di dare soddisfazione a quanti più consumatori possibili“.