Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

E-Cigaret 24H, il distributore automatico refrigerato per sigarette elettroniche

Si chiama E-Cigaret 24H il distributore automatico per sigarette elettroniche di ultima generazione proposto dalla Mistral Service, reso speciale e unico dal sistema di refrigerazione interna.

Si chiama E-Cigaret 24H il distributore automatico per sigarette elettroniche di ultima generazione proposto dalla Mistral Service, azienda con esperienza decennale che produce le sue macchine e le commercializza direttamente ai negozianti. Quello che rende speciali e unici i distributori E-Cigaret 24H è il sistema di refrigerazione interna dell’apparecchio. Le basse temperature consentono, infatti, di conservare correttamente i liquidi all’interno del distributore, senza che il gusto, l’aroma o la colorazione – in breve la qualità – siano alterati da fattori esterni in particolar modo il calore del sole.
I distributori E-Cigaret 24H sono inoltre dotati di un sistema a spirali brevettato per l’erogazione che può adattarsi al packaging di qualsiasi prodotto. In base alle necessità del cliente, il sistema potrà essere configurato per erogare liquidi, resistenze, atomizzatori o sigarette elettroniche. Insomma, non solo e-liquids ma tutto quello che normalmente un vaper vuole acquistare nel suo negozio di fiducia. I distributori sono blindati con quattro punti di chiusura, sono dotati di sistema di inserimento moneta anti-vandalico, illuminazione a led, sensori caduta e vetro antisfondamento. Possono, inoltre, essere gestiti in remoto e personalizzati con la grafica scelta dal cliente. Gli E-Cigaret 24H sono disponibili in due versioni, una più contenuta che consente quarantadue (42) selezioni di prodotto ed un’altra più grande che ne offre ben cinquantasei (56).
Per il secondo anno consecutivo la Mistral Service sarà presente con i suoi distributori automatici al Vapitaly, la fiera internazionale del vaping che si terrà a Verona dal 20 al 22 maggio prossimi. Nello stand A29 del padiglione 12 gli addetti della Mistral Service illustreranno personalmente tutte le particolarità e i vantaggi del distributore automatico E-Cigaret 24H. “I negozianti che volessero installarne uno – spiega Renato Ghislandi titolare della Mistral Service – possono scegliere l’acquisto con il maxi ammortamento del 140%. Per le attività con uno storico di almeno due anni è disponibile anche l’opzione noleggio operativo”.
Per ulteriori informazioni si può contattare direttamente Mistral Service scrivendo a info@mistral-service.it o telefonando al 340 848 4030. Oppure consultare il sito internet di Mistral Service e la pagina Facebook dell’azienda.

Pubbliredazionale © Copyright – Mistral-Service Tutti i diritti riservati

 

Articoli correlati