Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Sigma Italian Awards 2017, ecco i vincitori delle sette categorie

Ecco i vincitori dei Sigma Italian Awards 2017 consegnati in occasione di Vapitaly.

Nell’ambito di Vapitaly, Sigmagazine ha consegnato sette diplomi di merito ad altrettanti professionisti o aziende che si sono distinte nel corso dell’ultimo anno per una idea o per il metodo con cui affrontano il mercato. Ognuno di loro è stato premiato da un collaboratore di Sigmagazine o da una personalità d’eccellenza presente al Vapitaly. Questi i vincitori e le motivazioni:

Comunicatore 2017FRANCESCA GARZETTI  (Dea Flavor)

Per la professionalità, la puntualità e la creatività con cui affronta e coordina ogni iniziativa, contribuendo con spirito di squadra alla valorizzazione dell’immagine e della comunicazione aziendale. (Il premio è stato consegnato da Barbara Mennitti, giornalista di Sigmagazine).

Azienda Social 2017PUFF

Per la lungimiranza dimostrata nell’utilizzo dei moderni strumenti di comunicazione applicati con creatività e partecipazione alla divulgazione dell’immagine del vaping anche con il coinvolgimento di testimonial esterni al settore. (Il premio è stato consegnato da Elisa Tagliani, Taglianigroupadv, ufficio stampa Vapitaly).

Grafico/videomaker 2017 – GIUSEPPE SANTANGELO (Power Clouding)

Per la creatività, la cura e l’ironia dei messaggi e dei contenuti video, ideati e realizzati con efficacia, garbo e pulizia. (Il premio è stato consegnato da Giovanni Favino, collaboratore di Sigmagazine).

Brand rivelazione 2017 – SUPER FLAVOR

Per il coraggio e l’entusiasmo dimostrato nella scelta di affrontare in prima persona il mercato, arricchendolo di originalità, gusto e qualità. (Il premio è stato consegnato da Mosè Giacomello, presidente Vapitaly).

Azienda dinamica 2017 – VAPORART

Per la vivacità con cui affronta il mercato e promuove il settore del vaping dando dimostrazione di una visione aziendale improntata ad una pianificazione ragionata a lungo termine. (Il premio è stato consegnato dal senatore Gianpiero Dalla Zuanna).

Start Up 2017 – VAPORITALY

Per la scelta di puntare sull’unione delle forze e sulla sinergia tra realtà complementari della filiera per lo sviluppo aziendale a lungo termine. (Il premio è stato consegnato da Chiara Iuni, organizzazione Vapitaly).

Innovazione 2017BANDZ

Per l’originalità e l’intuizione di far convivere un elemento naturale con la propria essenza liquida, dando così vita ad un connubio aromatico naturalmente armonico. (Il premio è stato consegnato da Mosè Giacomello, presidente Vapitaly).

Articoli correlati