© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Nell’ambito di Vapitaly, Sigmagazine ha consegnato sette diplomi di merito ad altrettanti professionisti o aziende che si sono distinte nel corso dell’ultimo anno per una idea o per il metodo con cui affrontano il mercato. Ognuno di loro è stato premiato da un collaboratore di Sigmagazine o da una personalità d’eccellenza presente al Vapitaly. Questi i vincitori e le motivazioni:
Comunicatore 2017 – FRANCESCA GARZETTI (Dea Flavor)
Per la professionalità, la puntualità e la creatività con cui affronta e coordina ogni iniziativa, contribuendo con spirito di squadra alla valorizzazione dell’immagine e della comunicazione aziendale. (Il premio è stato consegnato da Barbara Mennitti, giornalista di Sigmagazine).
Azienda Social 2017 – PUFF
Per la lungimiranza dimostrata nell’utilizzo dei moderni strumenti di comunicazione applicati con creatività e partecipazione alla divulgazione dell’immagine del vaping anche con il coinvolgimento di testimonial esterni al settore. (Il premio è stato consegnato da Elisa Tagliani, Taglianigroupadv, ufficio stampa Vapitaly).
Grafico/videomaker 2017 – GIUSEPPE SANTANGELO (Power Clouding)
Per la creatività, la cura e l’ironia dei messaggi e dei contenuti video, ideati e realizzati con efficacia, garbo e pulizia. (Il premio è stato consegnato da Giovanni Favino, collaboratore di Sigmagazine).
Brand rivelazione 2017 – SUPER FLAVOR
Per il coraggio e l’entusiasmo dimostrato nella scelta di affrontare in prima persona il mercato, arricchendolo di originalità, gusto e qualità. (Il premio è stato consegnato da Mosè Giacomello, presidente Vapitaly).
Azienda dinamica 2017 – VAPORART
Per la vivacità con cui affronta il mercato e promuove il settore del vaping dando dimostrazione di una visione aziendale improntata ad una pianificazione ragionata a lungo termine. (Il premio è stato consegnato dal senatore Gianpiero Dalla Zuanna).
Start Up 2017 – VAPORITALY
Per la scelta di puntare sull’unione delle forze e sulla sinergia tra realtà complementari della filiera per lo sviluppo aziendale a lungo termine. (Il premio è stato consegnato da Chiara Iuni, organizzazione Vapitaly).
Innovazione 2017 – BANDZ
Per l’originalità e l’intuizione di far convivere un elemento naturale con la propria essenza liquida, dando così vita ad un connubio aromatico naturalmente armonico. (Il premio è stato consegnato da Mosè Giacomello, presidente Vapitaly).