Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

“Pronto, polizia? C’è un Ufo su Los Angeles”

Migliaia di telefonate hanno allertato la polizia: un oggetto non identificato ha stazionato per tre giorni nei cieli californiani. Ma era soltanto una trovata pubblicitaria di un'azienda di liquidi per sigaretta elettronica.

E’ stato allertato anche il servizio aeronautico della polizia federale per vedere da vicino l'”oggetto volante non identificato” apparso nei cieli della California. Il mistero è stato risolto soltanto quando un elicottero della polizia lo ha avvicinato in volo. Non era un oggetto volante alieno ma semplicemente un aerostato pubblicitario di un’azienda di liquidi  – la Brunch Knuckles – per sigarette elettroniche. Anziché curiosità, la trovata ha però scatenato il panico tanto che sono state migliaia le telefonate al servizio di polizia californiana. Anche la Rete si è scatenata ipotizzando misteriose apparizioni. Ma la verità era ben altra: soltanto la trovata pubblicitaria di un’azienda che, dopo un periodo di crisi, ha voluto rimettersi in carreggiata – ops, in orbita – con un trovata spettacolare. La notizia e il video sono stati diffusi da YouReporter, il sito di news partecipate del Corriere della Sera.

Articoli correlati