Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Exvapo Napoli, quaranta aziende espositrici nei tre giorni di fiera

Pubblicato elenco degli espositori che da venerdì 26 a domenica 28 animeranno la seconda edizione della fiera della sigaretta elettronica ospitata presso la Mostra d'Oltremare di Napoli.

Saranno quaranta i marchi che esporranno i propri prodotti nei padiglioni della Mostra d’Oltremare di Napoli, dove il 26, 27 e 28 gennaio prossimi si terrà la seconda edizione della fiera del vaping, Exvapo. La tre giorni napoletana viene a cadere in un momento molto delicato del settore: sarà infatti la prima kermesse dopo lo sconvolgimento fiscale e normativo dei mesi scorsi che ha gettato un intero comparto industriale e commerciale in un’incertezza, che si ripercuote anche sui consumatori. Exvapo sarà dunque un appuntamento importante per tastare il polso al vaping italiano, per giudicarne la reattività e lo stato di salute e per eventualmente dimostrarne la volontà di resistere.
La prima giornata, quella di venerdì 26, sarà interamente dedicata agli addetti ai lavori. Le porte della fiera apriranno alle ore 10 e le aziende avranno tempo fino alle 18,30 per dedicarsi ai propri clienti e stringere accordi commerciali. Sabato 27 e domenica 28, invece, la fiera sarà aperta anche ai privati dalle ore 10 alle 20. Gli organizzatori fanno sapere che sono previste iniziative e show per intrattenere il pubblico, oltre a un palco per le sponsorizzazioni delle aziende. Sarà inoltre allestita un’area specifica riservata ai modder. Per ottenere il biglietto d’ingresso gratuito è necessario compilare gli appositi form per i privati o per le aziende.
Ecco la lista degli espositori, in ordine alfabetico: Amico Svapo, Arctic Dolphin, Automatika, Azhad’s, Breakill’s Alien Lab, Bymed, CBWeed, Charlie’s Chalk Dust, Cigarettexpress srl, Da Vinci Mods, Deoro Liquid, Eliquid France, Ennequadro Mods, Liquid Vapor, Lop Liquids, Malaysia Vape Hub, New Butterfly, Ni Name, Officine Svapo By OS Project, Puff Cigarette, Real Farma, Ribilio, Samurai Box Mod, Sanapro, Skull Custom, Smo-King, SmokingStar, Smooke France, Suprem-e, Svapo-One, SvapoNext, Svapolibero, Tasty Haze, TigerBox, Vape Heis, Vapeitalia, VaporItaly, Vaporificio, Vitruviano’s Juice, Waro Mod.

Articoli correlati