Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Scarica il pdf del nuovo numero del bimestrale cartaceo

E’ on line il pdf del numero attualmente in distribuzione di Sigmagazine bimestrale cartaceo. Per accedere all’apposita sezione del sito occorre registrarsi con la partita Iva idonea per le attività del vaping. La rivista è distribuita esclusivamente agli operatori del settore da aziende e distributori che hanno aderito all’iniziativa: Naro, AmicoSvapo, Must500, Vaporart, Ribilio, SoluzioneSmoke, Vip, Nsn-Fumador. La rivista è gratuita.
In questo numero diamo ampio spazio alla scienza. Sia facendo parlare direttamente i protagonisti della ricerca universitaria, sia ospitando contributi in prima persona di autorevoli esponenti del mondo sanitario. Perché non è vero, come alcuni sostengono, che la ricerca ancora non si è occupata di sigarette elettroniche. Se ne è occupata, eccome. Il problema è che si preferisce non parlarne. Se lo si facesse un po’ di più, tutti insieme, forse ne trarrebbe giovamento non soltanto il settore ma l’intera umanità. Perché, non ci stancheremo mai di ripeterlo: il vapore non è fumo.
Da qui è possibile richiedere la password per scaricare il Pdf.

Articoli correlati