© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Anche quest’anno la redazione di Sigmagazine ha assegnato gli Awards destinati alle aziende del vaping e alle professionalità che si sono distinte nel corso dell’anno. In totale sette aziende, una professionista e una menzione speciale. Ecco nel dettaglio i nomi dei premiati con la motivazione.
MENZIONE SPECIALE 2018
MOSÈ GIACOMELLO
Per l’impegno, la passione e la professionalità con cui ha affrontato le sfide e le dinamiche del vaping italiano, contribuendo ad accrescerne il prestigio nel mondo
COMUNICATORE 2018
NATASCHA BUCHNER BAUCEVICH – Il Vaporificio
Per la professionalità, la creatività e la cura con cui interpreta e valorizza lo spirito e la filosofia dell’azienda
AZIENDA SOCIAL 2018
PUFF
Per la costanza con cui utilizza i moderni strumenti di comunicazione applicati alla diffusione dell’immagine aziendale e dei prodotti anche con il coinvolgimento di testimonial di prestigio
BRAND RIVELAZIONE 2018
AZHAD’S ELIXIRS
Per essere riusciti a ritagliarsi uno spazio importante nel mercato grazie all’attenzione per la qualità delle materie prime e all’originalità delle scelte comunicative aziendali
AZIENDA DINAMICA 2018
VAPORART
Per aver pianificato l’attività aziendale in maniera ramificata e ragionata, così da cogliere trasversalmente tutte le opportunità offerte dal mercato
START UP 2018
RED LAB
Per il coraggio dimostrato nell’avviare una nuova attività, dimostrando che le buone idee premiano il rischio d’impresa anche quando le contingenze storiche e normative possono apparire contrarie
INNOVAZIONE 2018
VAPEAT
Per aver coniugato al meglio il vapore con il sapore, mescolandoli in un unico grande piacere e servendoli in un ambiente raffinato e accogliente
IMMAGINE E GRAFICA 2018
DEA FLAVOR
Per l’eleganza, l’originalità e la vitalità dei contenuti grafici che comunicano l’immagine del prodotto con efficacia, raffinatezza e stile inconfondibile
ITALIA NEL MONDO
FLAVOURART
Per rappresentare con successo nel mondo la tradizione del Made in Italy, sinonimo di qualità, eccellenza e cura dei dettagli